Ultime news

GRANDE AFFERMAZIONE AL TORNEO PASQUA AMARANTO DEL TAU CALCIO DELLA NOSTRA CATEGORIA 2008

on 23 aprile 2017

 

Qualcuno ricorderà la favola della Danimarca che nel 1992 venne ripescata all’ultimo minuto per partecipare ai Campionati Europei di calcio. Da cenerentola sconfisse in finale la Germania grande favorita del Torneo.
E così quando gli amici del TAU CALCIO ALTOPASCIO – Scuola Calcio INTER – hanno chiesto al Direttore Tecnico della Viareggio National Young Walter Baldeschi se la società aveva la disponibilità a partecipare al prestigioso Torneo PASQUA AMARANTO 2017 per la categoria 2008, in sostituzione di un forfait dell’ultimo minuto; i ragazzi di Mister Francesconi e Mister Florio si sono presentati al cospetto di squadre professionistiche e non, unici rappresentanti della Versilia, con la voglia di ben figurare.
Nei due giorni del torneo grandissima prestazione di tutti i ragazzi che hanno inanellato una serie di gare giocate sempre con la massima concentrazione ed impegno sconfiggendo nell’ordine il Livorno, il Tau Calcio, il Ponsacco e la Tau Academy aggiudicandosi con grande merito il Torneo come primi classificati assoluti.
Un grazie ed un plauso a tutti i nostri ragazzi per la correttezza e la sportività con cui hanno affrontato l’impegno ed un ringraziamento a tutti i genitori presenti che non hanno mai fatto mancare il loro “caloroso tifo” incoraggiando la squadra dall’inizio alla fine. Ed un grazie agli Istruttori che hanno dimostrato come una seria programmazione ed il lavoro quotidiano alla fine danno i frutti sperati.

Share this post:
scuolacalcioGRANDE AFFERMAZIONE AL TORNEO PASQUA AMARANTO DEL TAU CALCIO DELLA NOSTRA CATEGORIA 2008