Ultime news

NON SOLO CALCIO…NON SOLO VIAREGGIO

on 2 aprile 2017

GRANFONDO CITTÀ DELL’AQUILA – 21 maggio 2017

Per tutti gli appassionati delle due ruote l’opportunità di partecipare ad un bellissimo evento organizzato dai nostri amici dell’Aquila. Alla scoperta di una terra ricca di storia, cultura e tradizione eno-gastronimica immersi in una natura che offre paesaggi mozzafiato, pedalando tra le pendici e le valli delle speldide motagne abruzzesi.

Sono davvero tanti i motivi per partecipare il 21 maggio alla 2ª Gran Fondo Città dell’Aquila, che sarà organizzata dall’Asd Ciclo Cral L’Aquila. Clicca qui per maggiori informazioni.
Una gara che già nella prima edizione ha raccolto consensi da tutti i partecipanti per l’organizzazione impeccabile e la ricchezza dei pacchi gara e dei premi in palio. Confermati i percorsi medio e lungo (85 e 125 km) e quello cicloturistico 50 chilometri.

Clicca qui per il percorso medio.

Clicca qui per il percorso lungo.
Ottimo motivo per prendere parte alla manifestazione è l’eccellente livello organizzativo, il cui fiore all’occhiello è senza dubbio la sicurezza, al top come riconoscono gli stessi partecipanti.
Insomma un evento davvero imperdibile quello del 21 maggio a L’Aquila, a cui iscriversi (online su krono service) con le seguenti quote: dal 13 Gennaio al 31 Marzo a 20 euro; dal 1 al 30 Aprile a 25 euro; dal 1 Maggio al 19 Maggio 30 euro

Le iscrizioni riapriranno poi in loco sabato 20 maggio dalle ore 15 alle ore 20 e domenica 21 maggio dalle ore 7 alle ore 8.45: gli uomini e le donne potranno iscriversi a 35 euro, mentre i ciclosportivi, i cicloturisti potranno aderire versando 20 euro. Per i diversamente abili l’ iscrizione alla granfondo è gratuita.

Guarda il video ufficiale dell’edizione 2016

Per informazioni telefoniche contattare Fabrizio Iannini al 393-9305040

 

Share this post:
scuolacalcioNON SOLO CALCIO…NON SOLO VIAREGGIO